Savona. Torna sul palcoscenico il New Medical Mistery Tour, la compagnia di medici, infermieri, informatori ed amici della sanità savonese che dal 1987 anima teatri e piazze della nostra provincia con spettacoli di varietà a scopo benefico.
Lunedì 4 agosto, alle ore 21 in piazza Chiappella a Noli e martedì 5 agosto, alle ore 20,45 presso il piazzale del Maschio del Priamar di Savona, sono in programma due repliche dello show “Ma che storia (della medicina) è mai questa?”, lo spettacolo di cabaret inaugurato nel mese di dicembre al Teatro Chiabrera di Savona e già replicato a fine marzo a Cairo Montenotte.
La serata, che ha già divertito centinaia di spettatori, prevede un vorticoso alternarsi di canzoni, musica, scenette e sketch spiritosi. Come sempre l’obiettivo è quello di divertire i presenti con un pizzico di allegria e buonumore.
Come di consueto non mancherà il risvolto solidale dell’iniziativa: il ricavato dello spettacolo sarà donato, nel primo caso, all’Avis e alla Croce Bianca di Noli e, nel secondo caso, a Find the cure, l’associazione no profit da anni impegnata a portare aiuti di carattere medico-sanitario in aree fortemente sottosviluppate non ancora supportate da progetti umanitari di cooperazione.
