Ceriale. La quinta rassegna teatrale “In scena!”, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e al Turismo e condotta dal direttore artistico Elio Berti, si è conclusa con il trionfo della compagnia teatrale imperiese Il Ramaiolo in Scena, che ha bissato il premio per la Migliore Attrice già conquistato lo scorso anno e si è aggiudicata il premio per la Migliore Commedia.
Il premio speciale della giuria è stato assegnato alla Compagnia Teatrale Quarta Parete di Piacenza per “Sarto per Signora”, di Georges Feydeau, regia di Tino Rossi.
Il premio per la migliore attrice è andato ad Alessia Mela della Compagnia Il Ramaiolo in Scena per il ruolo di Stefanie Vigneau in “Fiore di cactus”, di Pierre Barillet e Jean Pierre Gredy, regia di Alessandro Manera. Miglior attore della rassegna è stato eletto Gianni Cepollini del Laboratorio Teatrale Terzo Millennio di Cengio per il ruolo di Bill ne “Il matrimonio perfetto”, di Robin Hawdon, regia di Carlo Deprati.
Il premio per la miglior commedia è stato conferito a “Fiore di Cactus” di Pierre Barillet e Jean Pierre Gredy, sempre della Compagnia Il Ramaiolo in Scena, con la regia di Alessandro Manera.







