Cronaca

Investe sulle strisce 38enne albenganese e la insulta senza prestare soccorso: denunciata

Croce Bianca Albenga

Albenga. Una brasiliana di 38 anni è stata investita sulle strisce nel centro di Albenga, ma la conducente dell’auto anziché fermarsi e prestare soccorso è stata anche insultata dalla guidatrice che l’ha accusata di non avere attraversato bene la strada.

La donna alla guida della Peugeot 206 non solo non si è curata di prestare assistenza alla donna investita ma ha fatto retromarcia, si è affiancata alla donna investita e senza scendere dall’auto la ha insultata.

La brasiliana, nonostante la caduta a terra, è riuscita a prendere il numero di targa dell’auto: la conducente della vettura, una donna di 43 anni, residente a Loano, è stata facilmente rintracciata da una pattuglia della polizia stradale di Finale Ligure che dopo averla individuata, ha denuciato la loanese per omissione di soccorso e fuga.

Inoltre, nei suoi confronti è scattato il sequestro immediato della patente e la decurtazione di otto punti della patente. La 38 enne brasiliana è stata poi soccorso e trasportata in ospedale, con una frattura della mano ed altre ferite ed escoriazioni per una prognosi di 30 giorni.