Cronaca

Continua la piaga dello spaccio di droga ad Albenga, altri 2 arresti dei carabinieri

200 anni carabinieri

Albenga. Non accenna a diminuire sotto le torri il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Due nuovi arresti, nel pomeriggio di ieri, da parte dei carabinieri di Albenga, che lottano ormai quotidianamente contro la piaga dello spaccio.

A finire in manette due marocchini: per entrambi l’accusa è detenzione ai fini di spaccio. Il primo è stato arrestato intorno alle 15 in via Mameli, all’angolo con le scuole Paccini: si tratta di A.C., 32 anni, residente ad Albenga. L’uomo è stato sorpreso dai militari mentre stava per cedere due dosi di cocaina a un coetaneo di Albenga: alla vista dei carabinieri lo spacciatore ha gettato per terra lo stupefacente per fuggire, ma è stato fermato ed arrestato. Addosso aveva 1000 euro in contanti, frutto della giornata “lavorativa”.

Poche ore più tardi, alle 18, nuovo arresto in viale dell’Agricoltura, all’angolo con l’Aurelia. Ad essere fermato M.C., 45 anni, clandestino: il marocchino, vecchissima conoscenza delle forze dell’ordine, alla vista dei militari si è subito innervosito e ha tentato senza successo di allontanarsi. Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto 8 dosi di eroina.