“Canzoni dietro lo specchio”, Franco Fasano in concerto il 12 agosto ad Alassio

Albenga - concerto franco fasano

Alassio. Domani 12 agosto alle ore 21,30 in piazza Partigiani si svolgerà il concerto dal titolo “Canzoni dietro lo specchio” del cantautore Franco Fasano con i suoi brani entrati nella storia della musica leggera italiana dai primi anni ’80 ad oggi. Il concerto è organizzato dal Comune con la direzione artistica della Eccoci Eventi.

“Un grande appuntamento musicale e insieme l’opportunità di riascoltare il repertorio di brani di grande successo di un artista prestigioso che è anche un concittadino apprezzato e stimato”, dichiara l’assessore alle Manifestazioni Simone Rossi.

Nel corso della serata Fasano proporrà i suoi più grandi successi sia come interprete che come autore, non solo quelli legati al Festival di Sanremo o allo Zecchino d’Oro, di cui è direttore artistico, e ai cartoni animati ma anche le canzoni interpretate da Mina, Fausto Leali, Anna Oxa, Nicola Arigliano, Bruno Lauzi.

Fasano si esibirà dal vivo con la sua band formata da Mario Natale alle tastiere e alla direzione musicale, Mauro Vero alle chitarre, Carmelo Isgrò al basso, Paola Caridi alla batteria, Claudio Miceli al sax e alle percussioni il cubano Tony Meneses.