Savona. Finisce 0 a 0 l’amichevole domenicale del Savona. Dopo la sconfitta contro il Genoa, i biancoblù fermano sul pareggio il Paniliakos, squadra militante nel campionato ellenico.
Mister Di Napoli ruota quasi tutti i giocatori a disposizione con Verachi – ufficialmente infortunato – e Demartis, acciaccato, che restano in panchina.
Non scende in campo nemmeno il nuovo acquisto Matteo Colombi arrivato in ritiro a pochi minuti dall’avvio dell’incontro contro i greci. Esordio stagionale, invece, per Giorgione e per Galimberti.
A fine partita mister Di Napoli è soddisfatto: “Notevoli miglioramenti – ammette il tecnico – abbiamo fatto una buona prestazione. Il mercato? Abbiamo chiuso per Ivan Varone mentre, entro martedì, dovremmo chiudere anche per la punta. Robertiello? Stiamo lavorando su più fronti e, a breve, tireremo le somme”, conclude il neo tecnico savonese.
Il Savona è sceso in campo nel 4-3-3: Pennesi; Marchetti, Antonelli, Marconi, Speranza; Quintavalla, Cerone, Varone; Sassari, Spadafora, Carta. Poi spazio al resto della rosa, compresi il neoacquisto Galimberti, il giovane Giordano (classe ’96) e i baby Miraglia, Vittori e De Benedetti.