Cronaca

Andora, il vicesindaco Rossi: “Nessun disservizio idrico. Evitiamo inutili allarmismi”

acquedotto

Andora. “Nel fine settimana non c’è stato alcun black out idrico nelle frazioni di Andora”. Il vicesindaco Paolo Rossi fa chiarezza in merito alle notizie diffuse sul presunto black out idrico.

“Abbiamo realizzato un’operazione di prevenzione proprio per evitare qualsiasi calo di fornitura – spiega Rossi – l’operazione è perfettamente riuscita e nessuno ha avuto problemi per mancanza d’acqua. Chi, come il consigliere Franco Bruno, vuole cavalcare strumentalmente false notizie si deve anche assumere la responsabilità di provocare allarmismo fra i cittadini e, ancor più grave, di danneggiare la nostra stagione turistica”.

“Stiamo operando per assicurare servizi adeguati agli ospiti e ai residenti – garantisce il vicesindaco – sarebbe bastato chiamare un qualsiasi abitante di Conna per verificare che le notizie diffuse non corrispondevano alla realtà dei fatti. Stiamo gestendo la situazione che abbiamo ereditato – critica Rossi – quello che si vede ora è il risultato degli ultimi vent’anni di gestione dell’acquedotto”.