Borgio Verezzi. Tremendo frontale sulla via Aurelia a Borgio Verezzi sul rettilineo che porta verso la Caprazoppa.
Intorno alle 19.50 l’automedica Sierra 4 stava procedendo in sirena verso Varigotti per un codice rosso, mentre le auto dirette verso Finale lasciavano spazio al mezzo di soccorso accostandosi e rallentando dalla parte opposta proveniva una Ypsilon guidata da una 23enne.
Improvvisamente, secondo quanto raccontato dai testimoni, la ragazza alla guida dell’utilitaria ha perso il controllo del proprio mezzo e dopo aver “sfiorato” l’automedica ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare frontalmente con una Kia.
L’impatto è stato violentissimo, l’autista della Kia non ha avuto nemmeno il tempo per provare a frenare. Il personale medico a bordo di Sierra 4 ha immediatamente fatto inversione e si è precipitato a prestare soccorso ai feriti. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso.
La circolazione sulla via Aurelia è rimasta bloccata per circa 40 minuti. Ad avere la peggio sono stati proprio i due occupanti della Lancia Ypsilon, trasportati in codice rosso al Santa Corona.
