Albenga. Sfileranno in passerella come in un vero e proprio evento di moda i bambini del campo solare della scuola parrocchiale di infanzia di San Giorgio di Albenga.
L’iniziativa, organizzata dalle insegnanti Assunta Pacifico, Marisa Piccardo e con l’aiuto della collaboratrice Luciana Bertuzzi è in programma venerdì 25 luglio alle 20 all’interno della sagra del Michettin di Albenga.
Come in un prestigioso defilè i bambini percorreranno la passerella a tempo di musica indossando gli abiti della collezione estate 2014 del negozio di abbigliamento “Primizie” in via Cesare Battisti di Albenga.
Al termine dell’evento ci sarà un laboratorio creativo dal titolo “Uno spiedino caramelloso” aperto a tutti i bambini per la preparazione di dolci, colorati lecca-lecca e segnalibri golosi, che una volta realizzati si potranno portare a casa.
La sfilata di moda durante la sagra del Michettin, che si ripete per il secondo anno dopo, è solo una delle tante iniziative che il campo solare della scuola parrocchiale di infanzia di San Giorgio ha realizzato per intrattenere i bambini dai tre ai dieci anni per trascorrere il mese di luglio in allegria e affrontare tante nuove esperienze.
La scuola estiva ha infatti organizzato laboratori di manipolazione, pittura, creatività, giochi sulla spiaggia e sul prato.
La prossima settimana in programma la gita al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale e al parco avventura Solleone di Alassio.