Passaggio di consegne per il Lions Club Val Bormida, Rota lascia al presidente Giugliano

michele giugliano

Val Bormida. Dopo la celebrazione della S. Messa nel Santuario di Vicoforte di Mondovì, presso la Tavola del Chiostro annessa al Santuario si è svolta la cerimonia del 37° Anniversario della Charter (Carta Costituzional) consegnata dal Lions International al Lions Club Valbormida e del passaggio delle consegne tra il Presidente uscente Felice Rota e il presidente entrante Michele Giugliano.

Dopo l’ascolto degli inni lionistici e la lettura degli scopi e dell’etica lionistica, il presidente uscente Felice Rota ha distribuito un pratico opuscolo dedicato al 37° Anniversario del Lions Club Valbormida, contenente tutte le attività svolte in questo lungo periodo di servizio durato 37 anni, oltre ad un cd sui primi 10 anni di attività dell’associazione.

E’ seguita una lotteria con estrazione di quadri messi a disposizione del presidente Rota che sono stati sorteggiati tra gli amici e i soci presenti, in un clima di allegria e di serena amicizia.

Al termine del convivio il presidente in coming Michele Giugliano ha ringraziato Felice Rota, poi ha presentato lo staff che lo accompagnerà durante il nuovo anno sociale: segretario Chiara Ferrando, tesoriere Marco Iannucelli, cerimoniere Marcello Rossi ed infine la moglie Giovanna De Giorgi che dovrà supportarlo ed eventualmente sopportarlo durante la nuova stagione sociale del Lions Club valbormidese.

“Nel segno della continuità, del rinnovamento e dell’amicizia” sarà il motto del presidente Giugliano. “Soprattutto l’amicizia sarà il motore trainante, perché è un valore che va ricercato continuamente e dovrà essere motivo di slancio per il futuro e guida continua per il nostro cammino. Mai dimenticando il nostro We Serve, Noi Serviamo”.