Albenga/Alassio/Cisano. E’ stata una nottata di superlavoro quella appena trascorsa per i vigili del fuoco di Albenga, con interventi a Bastia, Cisano ed Alassio.
Il primo rogo si è verificato intorno alle 22 a Bastia d’Albenga, dove ad andare a fuoco sono state alcune sterpaglie. Qualche preoccupazione per il fatto che a pochi metri di distanza si trovava un’abitazione, ma fortunatamente i pompieri sono riusciti a spegnere le fiamme dopo un’ora di lavoro, prima che nascessero pericoli reali.
Nuovo intervento all’1.43, quando la squadra dei vigili del fuoco di Albenga è dovuta intervenire ad Alassio, in via Gastaldi, per il rogo di un cassonetto: l’incendio è stato spento rapidamente e senza ulteriori complicazioni.
Il terzo episodio si è verificato intorno alle 5 del mattino a Cisano sul Neva, a causa dell’incendio di alcune autovetture: a prendere fuoco, per cause ancora da chiarire, è stato inizialmente un furgone, e poco dopo le fiamme si sono propagate anche ad alcuni veicoli vicini. Fortunatamente, a parte quelli agli automezzi, non si registrano altri danni.