Altre news

La “Notte dei saldi” al Molo cala il tris: ancora una volta a Vado gli sconti iniziano prima

saldi molo 8.44

Vado L. Per il terzo anno consecutivo il Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado organizza la “Notte dei saldi”, un evento che anticipa l’apertura della tanto attesa vendita a prezzi ridotti. Venerdì sera, a partire dalla mezzanotte, nei negozi del Molo sarà possibile fare acquisti a prezzi scontati con un giorno di anticipo rispetto al resto della Liguria.

Per l’occasione dal parco turistico commerciale è stato lanciato anche un hashtag “#qualitaconviene” per raccogliere, selezionare ed evidenziare gli obiettivi posti e raggiunti per questa stagione estiva.

“Nonostante la crisi che ormai fa parte integrante della nostra realtà, il Molo 8.44 non abbassa la testa, anzi, implementa la sua già ricca offerta con succulenti novità autunnali: dopo la recente apertura del nuovo punto vendita Please, che apre per la prima volta con un punto vendita monomarca in Italia, toccherà a ‘Casa e Maxi Toys’, catena belga presente in tutta Europa con oltre 500 punti vendita: arredamento per la casa, articoli per la cucina (dalle decorazioni a tutto il necessario per la tavola), tessuti, cuscini, complementi di vario genere, arredamento da esterno e, ovviamente, giocattoli” spiegano dalla direzione del parco.

“Un negozio di 1200 mq, che andrà ad occupare parte della superficie del piano superiore – spiega Paolo Villata, direttore commerciale del Molo 8.44 –. La grande manovra di restyling ha ufficialmente preso il via. In questi mesi il Parco subirà diverse modifiche, alcuni punti vendita verranno spostati, gli spazi lasciati vuoti verranno riempiti”.

“In attesa di queste importanti novità, il programma della giornata sarà ricco e non lascerà indifferenti gli affezionati clienti, ma soprattutto le persone di passaggio che si lasceranno coccolare da tutte le iniziative studiate su misura per loro. Una volta terminato il consueto orario di apertura del Parco Turistico Commerciale, avrà inizio una vera e propria Notte Bianca: i negozi saranno aperti fino alle 2 per soddisfare ogni tipo di acquisto, a prezzi scontati” aggiungono dalla direzione.

“Come se non bastasse, ecco le attività collaterali di intrattenimento: il Villaggio dei Balocchi con gonfiabili, micromagia, laboratorio giochi, truccabimbi e tanta musica, appuntamento che allieterà e intratterrà la clientela anche nel giorno successivo di sabato, con inizio alle ore 18; e la consueta distribuzione gratuita della Focaccia di Recco da parte del Consorzio Focaccia di Recco, da gustare tra un acquisto e un’occhiata curiosa ad una vetrina. La Direzione di Molo 8.44 vuole pubblicamente ringraziare il personale dei punti vendita per lo sforzo profuso alla riuscita di questo evento” conclude Villata.