Borgio Verezzi. Si apre all’insegna del successo di pubblico il 48° Festival Teatrale di Borgio Verezzi. Ieri sera è stata la prima nazionale di “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand, per la regia di Matteo Alfonso e Carlo Sciaccaluga, ad aprire le danze agli spettacoli estivi in programma nella piazzetta di Sant’Agostino.
Il pubblico, attento, divertito e allo stesso tempo emozionato, ha applaudito a lungo gli intepreti Antonio Zavatteri, Filippo Dini, Silvia Biancalana, Vincenzo Giordano, Roberto Serpi, Alberto Giusta, Matteo Alfonso, Carlo Sciaccaluga, Sarah Pesca e Davide Gagliardini.
Replica dello spettacolo teatrale questa sera, 11 luglio, e domani, 12 luglio, sempre in piazza S. Agostino alle ore 21:30.
“Sono ottimista anche quest’anno, la prima risposta del pubblico è stata ottima ed biglietti e abbonamenti per la stagione si stanno vendendo. Bella programmazione e spettacoli di qualità, belli e divertenti, con l’obiettivo di far conoscere a tutto il pubblico del teatro Borgio Verezzi ed il suo patrimonio turistico e culturale” ha commentato il sindaco Renato Dacquino.