Finale Ligure. L’associazione Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera” propone per venerdì 25 luglio una giornata divertente, frizzante e intensa di appuntamenti.
Nel suggestivo chiostro di Santa Caterina a Finalborgo a partire dalle 19,30 Pixi e Silvia Lanza presenteranno il libro “Vieni Fuori con me!”, il primo diario di un cane con tanti consigli per i padroni, edizioni Mondadori. Nel volume c’è un capitolo dedicato a Finale Ligure.
A seguire, “Aperidog”, per tutti i partecipanti (cani e non). Questi due eventi sono stati organizzati In collaborazione con Dog partner Finale Ligure e con la libreria Come un Romanzo di Finale Ligure.
Dalle ore 21,00 andrà in scena lo spettacolo teatrale “Giro d’Italia. Personaggi, canti e balli delle tradizioni regionali” a cura della compagnia teatrale La Città del Sogno e con la partecipazione del coro Avis “Canta che ti passa” e del gruppo di ballo diretto Gianni Gottardi. Organizzato e coordinato da Giorgio Sgarbi.
L’intero programma in caso di pioggia verrà messo in scena nell’attiguo auditorium. L’ingresso è libero; durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.