Finale Ligure. Grave schianto tra un’auto ed una moto allo svincolo autostradale di Finale Ligure, all’altezza dell’innesto sulla provinciale del Melogno. Il sinistro si è verificato poco dopo le 11:00 di questa mattina.
Secondo quanto appreso la vettura, che proveniva dal casello ed era diretta verso la via Aurelia, avrebbe tagliato la strada al centauro, proveniente da Gorra, che viaggiava anch’esso da Finale in direzione Gorra, a bordo di una Harley Davidson.
Secondo le prime informazioni, le condizioni del motociclista sarebbero gravi, con il motociclista che ha riportato traumi e feriti a seguito dell’impatto con la vettura e la successiva caduta a terra. Carabinieri e polizia municipale hanno operato per i rilievi dell’incidente e la regolazione della viabilità.
Stando a quanto riferito il centauro, che viaggiava a velocità abbastanza sostenuta, avrebbe fatto appena in tempo a frenare prima dello schianto contro l’auto.
Quello di stamattina è l’ennesimo schianto in quel tratto di strada: a nulla sono serviti, in questi anni, i numerosi appelli di automobilisti ed istituzioni per creare una rotonda o rendere più sicuro quel punto.