Finale Ligure. La rassegna musicale e teatrale, organizzata dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera” in collaborazione con il Comune di Finale, proseguirà sabato 2 agosto con “Ûnn-a famigglia comme se deve”, divertente spettacolo dialettale a cura della compagnia teatrale “I belli… che andéti” con regia di Anna Anemone.
La compagnia “I belli… che andéti”, dopo aver rappresentato lo spettacolo a Borgio Verezzi e Giustenice ottenendo un notevole successo di pubblico, replicherà la commedia brillante di Enrico Scaravelli in tre atti.
Alla famiglia Dapelo viene recapitato un “cavagno” con una sorpresa all’interno che stravolgerà la vita tranquilla dei Dapelo. Potrebbero saltar fuori scheletri dall’armadio e… non essere più “una famiglia come si deve”. Ma quando meno te l’aspetti….
Lo spettacolo, che si svolgerà presso i Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, avrà inizio alle ore 21,15 con ingresso è libero. In caso di pioggia andrà in scena nell’attiguo Auditorium. Ampio e gratuito parcheggio presso il campo Viola.
Durante la serata si raccoglieranno fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.
