“Cena cagnara”, a Savona iniziativa per aiutare i cani randagi

cani randagi

Savona. Una pizzata per aiutare i cani randagi pugliesi. Ad organizzarla sono le associazioni “Adottami col cuore” e “Una cuccia per la vita” da tempo impegnate nella lotta al randagismo in una regione in cui è un fenomeno molto diffuso. L’appuntamento con la “Cena Cagnara” è per venerdì 11 luglio, a partire dalle 19, al Circolo/Sms Ciantagalletto di Savona dove si potrà degustare un menù a base di farinate, focacce farcite, pizze, dolce, caffè al prezzo di 18 euro (bevande incluse).

La cena sarà anche l’occasione per raccogliere cibo per cani e gatti, antiparassitari, guinzagli, collari/pettorine, cucce, coperte e altro materiale. “Adottami col cuore” e “Una cuccia per la vita” devolveranno l’intero ricavato dell’iniziativa ai randagi pugliesi e spagnoli seguiti dalle associazioni. Nel rispetto degli animali i piatti proposti sono tutti vegetariani (chi partecipa è pregato di segnalare eventuali intolleranze alimentari).

Per partecipare è necessaria la prenotazione via mail all’indirizzo adottamicolcuore@libero.it, oppure telefonica ai numeri 345.3097889 o 335.6820245 (dopo le 18).

Più informazioni