Cairo. Torna sotto la gestione diretta di Coop Liguria, dopo essere stato dato in locazione per alcuni anni alla Cooperativa Lavoratori di Alba, il piccolo supermercato tra Via Colla e Via Roma, a Cairo Montenotte.
Il punto vendita riaprirà al pubblico venerdì 9 maggio, alle 8,30, dopo un piccolo intervento di ammodernamento, che ha comportato qualche giorno di chiusura.
Il supermercato, di circa 500 metri quadrati, sarà caratterizzato dall’insegna ‘In Coop’, che contraddistingue i punti vendita di dimensioni contenute, la cui vocazione è di stretto vicinato, con un assortimento ideale per una spesa veloce. L’offerta sarà composta da quasi 5.300 articoli tra ortofrutta sfusa e confezionata, carni, salumi, formaggi, alimenti confezionati e scatolame, bevande, vini, prodotti per l’igiene della casa e della persona, articoli per animali, non alimentari di uso quotidiano. Le carni, i salumi, i formaggi e i prodotti di gastronomia saranno disponibili anche al banco assistito.
Tra i servizi a disposizione della clientela, la possibilità di pagare alle casse le utenze di Enel, Eni e Telecom, con una commissione di soli 50 centesimi a bolletta, per i Soci, e di un euro, per gli altri consumatori, e quella di utilizzare i buoni pasto per l’acquisto delle merceologie consentite.
Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Il Punto Soci, invece, che non ha mai cessato la sua attività, nemmeno quando il supermercato era stato dato in gestione alla Cooperativa Lavoratori di Alba, continuerà a essere aperto con il consueto orario: lunedì, giovedì e sabato, dalle 9 alle 12,20.
In occasione dell’apertura, sono previste alcune iniziative promozionali dedicate: dal 12 al 14 maggio, un volantino di offerte con prodotti a 1, 2 o mezzo euro; una speciale raccolta di bollini (uno ogni 5 euro di spesa effettuata) per ottenere i premi della Valigeria Roncato; un’offerta speciale con 35 articoli sottocosto, dal 29 maggio al 7 giugno. Inoltre, anche nel punto vendita di Cairo Montenotte, come in tutta la rete Coop Liguria, prenderà il via l’iniziativa “Scegli tu lo sconto”: saranno distribuiti dei carnet con 30 bollini, utilizzabili dal 16 al 31 maggio per ottenere uno sconto del 25% su 30 prodotti a marchio Coop a scelta, esclusi i non alimentari e i freschissimi.
La stessa iniziativa, riservata però ai soli soci della cooperativa, sarà proposta a giugno anche sui prodotti di marca.