Politica

Stoccata del ministro Lupi a Forza Italia: “Noi centro destra unito, loro litigano per posti e candidature”

Ponente. Una stoccata all’ex ministro Claudio Scajola e a Forza Italia. La visita del ministro Maurizio Lupi nel ponente ligure e savonese infiamma la campagna elettorale per le amministrative e le elezioni europee. “Noi puntiamo ad un nuovo centro destra, diverso dal passato, meno legato alle persone e ai personalismi e più al progetto politico”.

“Qualcuno mi sembra stia facendo politica guardando dallo specchietto retrovisore, litigando ancora su chi doveva essere candidato o meno…Questo metodo non ci appartiene più perché è necessario guardare oltre mettendo al centro gli interessi ed i bisogni dei cittadini. Da noi le persone si candidano per un’idea, un programma chiaro e valori condivisi” aggiunge il ministro Lupi.

“Il Nuovo Centro Destra si pone come forza alternativa che vuole costruire una politica diversa, all’interno del centro destra e dell’area dei moderati, al servizio della gente per risolvere i problemi, senza star dietro ai potentati di turno. Vogliamo dimostrare tutti assieme, grazie ai candidati alle amministrative e alle europee, di poter costruire una nuova classe dirigente. Aspettiamo il giudizio dei cittadini” dice ancora il ministro Lupi.