Savona. Aria di smobilitazione in casa biancoblù. Finora quella da fine anno scolastico. Ci si saluta dopo una stagione gloriosa, si ringrazia tutti, ci si incontra.
Che sia l’arrivederci o l’addio, questo è tutto da capire. E le prossime ore, con l’incontro tra mister Corda e Dellepiane darà l’indicazione di che stagione sarà la prossima.
Per ora è tempo di saluti e Alessandro Cesarini ha mandato il suo sul proprio profilo facebook.
Ecco il testo che la punta savonese ha postato sul social network.
“Con la bellissima cena al Cala Smeralda (organizzata dai tifosi) si e’ conclusa una stagione fantastica…una stagione che ci ha visti inattesi protagonisti di partite storiche sofferte combattute e spesso vinte fino ad arrivar…e alla semifinale playoff per la serie b, partite che rimarranno nella storia del Savona e nella memoria nostra e di tutti quelli che le hanno vissute insieme a noi..e mi riferisco a quegli splendidi tifosi che fin dalla mia prima partita mi hanno fatto sentire il loro calore e che spero di aver ricambiato in campo con le prestazioni…ieri con un po’ di commozione ci siamo salutati..tutti insieme come sempre..xke senza un grande gruppo come il nostro non si possono raggiungere obbiettivi così grandi e inaspettati…e ora mentre torno a casa nn posso che ripensare ad un anno indimenticabile x i 10 gol,x la fiducia che il mister mi ha sempre dimostrato,x le giocate con i miei compagni che spero abbiano fatto divertire chi c ha guardato…ma anche xke ho provato emozioni forti e conosciuto tante belle persone e amici veri che rimarranno tali x sempre..nessuno sa cosa succederà in futuro..ma x ora.. x tutte queste cose e x tante altre…GRAZIE SAVONA e sempre FORZA SANNA!!! Ale”
Più informazioni