Cronaca

Proseguono le indagini sul mortale alla Caprazoppa: la vittima è Bruno de Souza

Mortale moto caprazoppa

Finale. E’ stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure la salma di Bruno de Souza, il 29enne di Borgio Verezzi deceduto nel tremendo impatto di ieri sera sull’Aurelia, nella galleria della Caprazoppa a Finale Ligure.

Proseguono gli accertamenti da parte della polizia stradale sull’incidente mortale, anche se la dinamica sembra abbastanza chiara, con il 29enne che ha perso il controllo della sua moto andando a schiantarsi contro il guardrail ed in seguito cadere a terra violentemente, riportando un fatale trauma cranico.

Per lui non c’è stato nulla da fare: inutili i tentativi di soccorso da parte della Croce Bianca di Finale e del personale medico intervenuto sul posto: Bruno dei Souza era ormai deceduto.

Dopo i rilievi di ieri sera e l’acquisizione di alcune testimonianze rimane da definire le cause che abbiano portato il centauro alla perdita di controllo del mezzo: qualcosa in più si potrà capire da esami tossicologici e altre verifiche sul corpo della vittima, anche se non si esclude una manovra troppo azzardata.