Finale. Non ci sarà autopsia sul corpo di Bruno de Souza, il 29enne di Borgio Verezzi, cameriere all’hotel Ideal, deceduto nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sull’Aurelia a Finale, nella galleria della Caprazoppa. La conferma è arrivata questa mattina dal pm della Procura savonese Daniela Pischetola che ha dato il nulla osta per i funerali del 29enne.
Secondo gli inquirenti la dinamica del sinistro mortale appare chiara, così come la causa del decesso imputabile al forte trauma cranico riportato nella caduta e che ha determinato la morte sul colpo del giovane.
Il 29enne ha perso il controllo del mezzo per un mix di imprudenza e poco conoscenza del mezzo, la sua nuova moto Yamaha 600, tentando una disperata frenata prima del violento impatto contro il guardrail.
I rilievi e gli accertamenti sull’incidente mortale sono stati svolti dalla polizia stradale. La salma del 29enne si trova all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: ancora da fissare la data per l’ultimo saluto a Bruno de Souza.



