Millesimo. Vittoria schiacciante a Millesimo per Pietro Pizzorno, che conferma appieno l’alto consenso degli elettori per la continuità con il ciclo targato Mauro Righello. Pizzorno con la sua Lista Civica Uniti per Millesimo ha avuto la meglio totalizzando 1509 preferenze (71,11%) che gli hanno consentito di precedere Maria Zunato della Lista Civica- Il Futuro è qui, fermatasi a 613 voti (28,88%).
“Sono davvero contento, un successo questo che va oltre le mie più rosee aspettative – commenta Pizzorno, emozionato- da domani inizieremo a lavorare, proprio per ringraziare tutti coloro che ci hanno accordato un così alto gradimento. Ci impegneremo per tutti i millesimesi, a breve decideremo la composizione della giunta, e faremo una politica che non graverà sui cittadini, specie su quelli più bisognosi”. “Dedico questa vittoria a Mauro, il suo modo di lavorare è stato un esempio e ne faremo tesoro”.
“Sono felice perché faremo un’opposizione seria, concreta, dinamica – commenta Maria Zunato – Millesimo è sempre stato un feudo della sinistra e sapevamo già che sarebbe stato difficile. Però abbiamo creato una storia, che sta per partire, e ne avremo prova con il primo Consiglio comunale. Saranno aperte le porte degli armadi chiusi del comune. Lavoreremo per tutti i cittadini, nessuno escluso”.