Sport

Lega Pro, Novara e Padova provano a “sfilare” Ninni Corda a Dellepiane?

DSC 1291

Savona. Nemmeno il tempo di smaltire la delusione per l’eliminazione che scoppia il calciomercato. E lo fa in grande stile visto il nome che potrebbe essere coinvolto.

È tuttolegapro.com – il sito dedicato al calcio dell’ex serie C – a lanciare la bomba.

Novara (in caso di retrocessione in Lega Pro) e Padova starebbero corteggiando Ninni Corda. Rumors infondato o c’è qualcosa di vero?

Sul sito si legge che il tecnico sardo starebbe riflettendo più che sulle offerte – se realmente fossero arrivate – sulla qualità del progetto del Savona.

Ninni Corda è ambizioso e non potrebbe accontentarsi, dopo la stagione attuale, di vivacchiare in Lega Pro. L’ha sempre detto e vorrà verificare, alla prova dei fatti, se dovrà accontentarsi ancora di fare le nozze con i “fichi” secchi – con tutto il rispetto per i calciatori della rosa biancoblù – o potrà avere i calciatori giusti per provare la grande corsa verso la B.

Potrebbe essere una bomba destinata ad esplodere o a trasformarsi in una miccetta ma sicuramente la notizia potrebbe rivoluzionare il programma del club del presidente Dellepiane. Nelle prossime ore, smaltita la delusione per l’uscita di scena dai play off, se ne saprà di più. E, i tifosi, attendono.