Varazze. Un incidente in cui sono rimaste coinvolte due vetture si è verificato alle 11.44 sull’autostrada A10 tra i caselli di Varazze e Celle Ligure, in direzione Ventimiglia, poco dopo i Piani d’Invrea.
Due auto, per cause ancora da chiarire, si sono tamponate, e la vettura che si trovava dietro a quel punto ha sbandato finendo per capovolgersi.
La donna al volante dell’auto davanti e la giovane coppia a bordo di quella cappottata sono state soccorse da una squadra di vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Rossa di Varazze e della Croce Rosa di Celle. I feriti, che lamentavano diversi traumi e dolori, sono stati quindi portati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona: la ragazza più giovane è stata stabilizzata sul posto ma solo a scopo precauzionale, e nessuno di loro versa in condizioni preoccupanti.
Nel tratto interessato si è formata una coda di circa 4 km, per permettere l’arrivo dei soccorsi sul posto. La situazione si è risolta solo dopo l’una, con la riapertura del tratto.
