Varazze. Per la giornata di chiusura delle Comunali di Varazze, la coordinatrice regionale ligure di Scelta Civica, Barbara Tosoni, presenzierà e sosterrà la lista civica “Varazze la tua città” e la candidata sindaco Marilena Ratto.
“Interessano e piacciono le linee programmatiche che mirano a un’ottica di ringiovanimento della città che il candidato sindaco si propone di perseguire: il rinnovo del sistema di protezione e del sostegno sociale – ha detto Barbara Tosoni – il rilancio dell’edilizia attraverso le politiche “zero consumo di suolo”, che passa poi attraverso l’artigianato e la semplificazione burocratica per favorire l’insediamento di quelle attività ad alta concentrazione tecnologica; e infine il rilancio dell’attività turistica e commerciale legata a questo settore che dovrà poter essere attrattiva in tutti i periodi dell’anno”.
“Queste sono solo alcuni dei punti per i quali sento di dare il mio appoggio al candidato sindaco, Marilena Ratto – ha proseguito – con la certezza che, se le urne la premieranno, riuscirà sicuramente a creare gli spazi giusti per portare valore al territorio e al comune di Varazze in particolare, e a tutti i suoi cittadini.
L’evento di chiusura di campagna elettorale si terrà in Piazza Beato Iacopo, il giorno 23 maggio alle ore 19:00.
