Politica

Elezioni Varazze, Palasport pieno per la presentazione di lista e programma del Movimento 5 Stelle

5 stelle varazze

Varazze. “Una sala piena di gente curiosa, come era giusto che fosse. Siamo tutta gente comune e non abbiamo grandi nomi da usare per ottenere voti. Ma non è un caso. Per noi la politica è qualcosa di diverso della vittoria elettorale fine a sé stessa. Non cerchiamo voti, ma partecipazione”. Lo ha detto il candidato sindaco dei grillini a Varazze Gianni Way durante la presentazione alla cittadinanza di lista e programma, che si è svolta al Palazzetto dello Sport.

“Vogliamo che ogni singolo cittadino diventi un grande amministratore di sé stesso e un piccolo amministratore della cosa comune. Vorremo che ognuno si riprendesse in mano la propria vita, smettendo di firmare ogni volta una delega in bianco ai “grandi nomi”, quelli che poi non fanno mai gli interessi delle persone normali” dice Way.

“Speriamo e crediamo di aver fatto comprendere la nostra diversità dalle altre liste: siamo cittadini al servizio dei cittadini, capaci di fare squadra e senza nascoste aspirazioni personali. Siamo persone che hanno una grande sicurezza: cambiare si può. Basta volerlo davvero, con determinazione”.

“Il 25 maggio Varazze avrà una possibilità storica: potrà spazzare via la solita stantia politica, le ambizioni ed egoismi di parte nonché gli “amici degli amici”. Tutto in un colpo solo” conclude il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle varazzino.