Politica

Elezioni Varazze, Marilena Ratto: “Bozzano stai sereno, noi siamo per il lavoro e per i cantieri”

marilena ratto

Varazze. Non tarda la replica di Marilena Ratto, candidata del Pd alle elezioni comunali di Varazze, agli gli attacchi del candidato sindaco di “Essere Varazze”, Alessandro Bozzano, in merito al sostegno di Scelta Civica alla stessa Ratto.

“Sono lieta che Bozzano si sia destato da cinque lunghi anni di opposizione taciturna e inconcludente, certo questo ha giocato a suo favore per la formazione della lista con membri di maggioranza e opposizione!” afferma Marilena Ratto.

“A Bozzano scoccia che tra la sua lista e la nostra, Scelta Civica abbia scelto di sostenere Varazze la tua città come fin dall’inizio hanno fatto il Pd e Sel – prosegue -. Francamente fa sorridere quanto affermato dal candidato Bozzano in merito ai cantieri Baglietto e al porto, in quanto sono state le giunte di cui ha fatto parte anche lui che hanno progettato, approvato e inaugurato il porto stesso, ma ancora più fa sorridere l’ennesima promessa di posti barca in campagna elettorale. Invece non fa sorridere il fatto che Bozzano voglia destinare la darsena dei cantieri al diporto in questo modo chiudendo definitivamente ogni opportunità di ripresa ai Baglietto. Questi metodi di propaganda elettorale non funzionano più! Noi siamo per il lavoro e per i cantieri e non per le facili promesse, basta leggere il nostro programma”.

“Si percepisce nelle parole di Bozzano un po’ di nervosismo, soprattutto dopo aver dichiarato su questa testata di voler guardare oltre a campagne elettorali denigratorie di cui lui, in questo caso, ne è artefice – conclude Ratto -, ma si sá la caratteristica del candidato è di cambiare spesso idea. #Bozzano stai sereno!”.