Varazze. Stasera, alle 21, presso il Palazzetto dello Sport di Varazze, il M5S presenterà alla città i suoi candidati, guidati dal candidato sindaco Gianni Way.
“Siamo tutti gente comune che lavora insieme da mesi – dicono dal Movimento pentastellato – a differenza della solita affannosa corsa in periodo elettorale che porta a formare liste promiscue ed improvvisate nonché programmi fotocopia, col solo scopo di vincere per poi litigare e condannare la città all’ingovernabilità ed all’immobilismo”.
E ancora: “Amicizia, fantasia ed emozione sono, invece, le nostre caratteristiche, come l’impegno per arrivare a vivere tutti in una città diversa, finalmente ‘normale’. A tal proposito, la discarica della Ramognina resta una spina nel fianco della nostra comunità, con una gestione opaca e indubbie ripercussioni ambientali”.
“Il 9 maggio alle 10.30, insieme a tre deputati del Movimento, entreremo nella discarica e guarderemo da vicino le sue problematiche. Faremo quello che i nostri politici avrebbero dovuto fare in questi anni, ma non hanno mai fatto: apriremo gli occhi e porremo domande”, concludono i “grillini” di Varazze.