Orco Feglino. Anche la lista “Una Speranza per Orco Feglino” capitanata dal candidato sindaco Giorgio Gambaro chiude la campagna elettorale e lo fa con una promessa decisamente controcorrente: in caso di vittoria il primo cittadino sarà “a costo zero” perché devolverà lo stipendio in beneficenza.
“Vogliamo ringraziare tutti i cittadini di Orco e di Feglino che hanno contribuito con le loro proposte al dibattito elettorale” esordisce Gambaro che prosegue: “La nostra lista, che in passato ha fatto un’opposizione dura, ma responsabile, ha riscosso molti consensi perchè ha spiegato nel dettaglio, senza barare, cosa ha fatto la scorsa legislatura”.
“Abbiamo votato contro delibere non condivise, ma anche votato a favore di ciò che è servito al paese. Certo molto rimane da fare, ma riteniamo di poter contribuire ulteriormente allo sviluppo del nostro territorio nella prossima legislatura. La nostra lista, composta dal 51% di donne, ha persone competenti, radicate nel paese, oneste, trasparenti e soprattutto non ‘dilettanti allo sbaraglio’” spiega il candidato sindaco.
“Orco Feglino ha bisogno di amministratori seri capaci con molto tempo a disposizione, perchè oggi non bastano più poche ore al giorno, ma occorre quella disponibilità a trecentosessanta gradi che il Candidato Sindaco Giorgio Gambaro, ex bancario, ha in quanto pensionato” dicono dalla lista “Una speranza per Orco Feglino”.
L’aspirante sindaco infine lancia l’importante promessa: essere un “sindaco a costo zero”. “Devolverò lo stipendio in beneficenza o a favore di cooperative per giovani disoccupati del paese, scuola, sociale, ambiente ed energie rinnovabili, cultura e sport, turismo, agricoltura e caccia, mobilità urbana, rete a banda larga, opere di pubblica utilità, piano regolatore e sicurezza, valorizzazione di Orco, sono parte del programma presentato” conclude Gambaro.
