Vado L. “Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in campagna elettorale. Un ringraziamento ancor più grosso a coloro che hanno avuto voglia di mettersi in gioco con noi, presentandoci le proprie idee tal volta discostanti dalle nostre dando modo di creare confronti costruttivi. È stata un’esperienza positiva che ha dato fiducia a noi ragazzi nei confronti di un futuro al quanto incerto”. Questo il messaggio conclusivo della campagna elettorale di Miriam Masio, candidato sindaco a Vado Ligure con la lista “Lavoro a Vado”.
“Abbiamo avuto modo di apprezzare ancor più il territorio in cui viviamo e la popolazione del luogo che può sembrar, ad una prima analisi, schiva verso ciò che si discosta dagli schemi canonici, ma che in realtà cela quello che è il desiderio comune di una Vado migliore accessibile a tutti! Mi auguro che la nuova amministrazione comunale, indipendentemente dal colore politico, possa far di questo, il fulcro di ogni futura scelta, non perdendo mai di vista l’obbiettivo comune di rinascita in termini di paese e popolo”.
“Un in bocca al lupo a tutti i candidati sindaci, nell’augurio di ritrovarci per poter costruire tutti insieme, al di là della posizione ricoperta, le basi concrete per uno sviluppo, che possa trasformare tutti noi in protagonisti attivi di un cambiamento” conclude Miriam Masio.