Politica

Elezioni, “L’altra sinistra per Vado” incontra i cittadini: “Votate il cambiamento”

comune vado municipio

Vado L. La lista “L’altra sinistra per Vado” questa settimana sarà ancora impegnata ad ascoltare i cittadini e a presentare il proprio programma mercoledì pomeriggio al Circolo Marinella, alla sera nella Sms Fratellanza Segnese, giovedì sera a Bossarino.

Giovedì 22 maggio alle ore 16 grande festa popolare in via Gramsci per la chiusura della campagna elettorale con la partecipazione del gruppo musicale “Nessuna interferenza”.

“Ancora una volta saremo presenti con le nostre proposte per la città , dal lavoro al miglioramento dei servizi, l’attenzione particolare alle frazioni, spesso dimenticate ed emarginate dalle amministrazioni che ci hanno preceduto”, fanno sapere dalla lista.

“Noi – proseguono – chiediamo ai cittadini un voto per una discontinuità con le politiche di chi ha governato in questi anni portando la città ad essere via via sempre più degradata e impoverita”.

“Il voto delle amministrative però non deve oscurare gli ambiziosi obiettivi che ci proponiamo. Non dimentichiamo che gran parte della crisi che ha coinvolto la nostra città ha origini nel più ampio panorama europeo, che con le politiche restrittive e il patto di stabilità sta portando molti paesi sull’orlo del fallimento. La Grecia finora è stato il paese più colpito, ma Tsipras e la sinistra unita hanno saputo ridare una speranza alla popolazione, per questo oggi Tsipras è il politico più temuto d’Europa. Un’affermazione significativa di questa lista significherebbe una ripresa delle politiche sociali per costruire veramente l’Europa dei popoli e non solo quella dell’euro”, concludono dalla lista “L’altra sinistra per Vado”.