Politica

Elezioni, “Insieme per Calice – Bene Comune”: chiusura campagna elettorale a tutta musica

lista insieme per calice

Calice. Mercoledì 20, in piazza Cesio dalle ore 21 si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale per la lista civica “Insieme per Calice – Bene Comune” che propone Alda Fontana come candidato sindaco.

La manifestazione consiste in un grande concerto che spazia dalla chitarra classica a rock, in cui si esibiranno artisti prevalentemente calicesi.

Aprirà la serata il noto concertista e chitarrista classico Riccardo Pampararo e successivamente si esibiranno i gruppi rock dei Barin Less, i Subbuglio! e i Supersonic Fuzz, nuova band nata dai componenti dei notissimi Without.

Durante la manifestazione sarà anche possibile firmare la petizione “Calice Ligure, Città della Musica” per impegnare la prossima amministrazione comunale ad istituire un festival musicale.

L’idea nasce da tre calicesi noti per la loro attività nella musica: Marco Barusso, chitarrista e oggi considerato uno dei più importanti produttori artistici della musica leggera italiana, Roberto Grossi,
cantante e compositore della band dei Subbuglio, presidente dell’associazione culturale E20 e candidato alle elezioni comunali con la lista civica di Alda Fontana, e Riccardo Pampararo, il chitarrista
classico che si esibirà in apertura della serata.