Politica

Elezioni Finale, Lega: “Per noi un buon risultato, ora ripartire da una opposizione inflessibile”

PIC 1342

Finale L. “La sezione Lega Nord di Finale Ligure ringrazia l’elettorato per la rinnovata fiducia, in poco più di un anno abbiamo raddoppiato i consensi, ovviamente non ci culleremo sugli allori: questo risultato per noi è un punto di partenza, anzi di ripartenza, per cui ci metteremo da subito al lavoro a partire dal proseguo della campagna referendaria”. Così la sezione finalese della Lega Nord commenta il risultato elettorale

“Grazie anche ai nostri giovani candidati alle elezioni comunali, Alessandro Cara, ed Elena Granaiola, con il loro brillante risultato elettorale essi rappresentano una solida base per il nostro futuro”.

“Faremo con serietà il compito che ci è stato assegnato dai cittadini finalesi, faremo opposizione che sarà giusta, ma attenta e inflessibile, daremo alla nuova amministrazione i famosi cento giorni e poi verificheremo se avranno iniziato a realizzare parte delle tante promesse fatte in campagna elettorale. Oggi per il bene della nostra città auguriamo al neo sindaco e alla sua maggioranza buon lavoro” conclude la Lega Nord finalese.