Finale L. “Noi in cerca di visibilità? Se sottolineare il punto di vista di molti finalesi è ricercare visibilità allora ci dichiariamo colpevoli”. “Finale Ligure Viva” – dalla viva voce di Andrea Guzzi – non placa il dibattito con Giovanni Ferrari relativo alle strane e curiose asfaltature delle ultime settimane.
“Noi la visibilità non abbiamo bisogno di cercarla attraverso la carta stampata o attraverso giornali on-line, viviamo e ascoltiamo i nostri concittadini, ci fermiamo a parlare e discutere con loro, con umiltà e senza la presunzione di avere la risposta pronta ad ogni questione, consapevoli che una città possa crescere e rilanciarsi solo attraverso la collaborazione e la cooperazione. Ma forse questo sarà solo il nostro punto di vista, il punto di vista di una lista che offre una vera alternativa al modo di governare Finale degli ultimi anni”, precisa Andrea Guzzi.
“Inutile rispondere nuovamente al discorso di piccole opere di manutenzione o al bilancio consuntivo che sarà approvato il 22 maggio, ho già detto che evidentemente saremo solo noi i maliziosi, ma direi che ormai l’operato è sotto gli occhi di tutti, ai cittadini ogni considerazione. Speriamo che tra un paio di settimane i finalesi possano tornare ad essere di diritto al centro di ogni scelta e decisione che li riguardi”, conclude in una nota il movimento che appoggia Ugo Frascherelli.