Celle L. Renato Zunino si conferma sindaco di Celle Ligure. La lista del sindaco uscente, “Insieme per Celle” ha ottenuto il 47,81% dei voti. Marco Beltrame con “Futuro Oggi” si è fermato al 30,07%, mentre Paolo Cappa con la lista “Celle in Movimento” ha ottenuto il 23,04% dei consensi.
“Una bella vittoria, sono felice e soddisfatto perché i cellesi hanno capito i cinque anni di buona amministrazione della cittadina e ci hanno dato ancora fiducia. I cittadini hanno apprezzato il nostro operato sul fronte dei servizi, del sociale e dei lavori pubblici” ha commentato il sindaco Zunino, che ora prepara il suo secondo mandato: “Abbiamo tante cose da completare, dal Puc fino alle trasformazioni urbanistiche che interessano la nostra località, la Olmo, le ex Colonie Bergamasche e Milanesi”.
Quanto alla prossima giunta comunale il primo cittadino cellese ha le idee chiare: i due uomini e le due donne che hanno ottenuto le maggiori preferenze, quindi Luigi Chieroni, Stefano Barlo, Caterina Mordelia e Francesco Ruggiero.