Andora. Si terrà sabato 17 maggio, alle ore 21.30 in via Roma, la presentazione del progetto di realizzazione di un nuovo centro sportivo e culturale ad Andora, con la partecipazione della lista civica Andora Domani e del candidato sindaco Paolo Morelli.
L’architetto Stefano Maiandi, responsabile del Coni della Regione Lombardia per la costruzione ed il collaudo di importanti strutture sportive, già realizzate o in fase progettuale, illustrerà ai presenti le caratteristiche della struttura proposta dalla lista di Morelli che contiene piscine, teatro e pista di pattinaggio sul ghiaccio.
“L’intera proposta amministrativa di Morelli è sintetizzata nel video che è stato appositamente realizzato per spiegare ai cittadini di Andora il nostro pensiero di sviluppo per il paese nei prossimi cinque anni”, spiegano dalla lista.
Durante la serata si terrà anche uno spettacolo di intrattenimento con gli attori Marina Thovez e Mario Zucca. Il presentatore della serata sarà l’attore teatrale Marco Mesiano.