Albisola. Successo ad Albisola per la visita di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, presso il point della lista “Insieme per Albisola”. Durante l’incontro si è parlato di sociale e sicurezza alla presenza di oltre settanta persone.
Nel riportare la sua esperienza di aiuto ai più disagiati e di volontariato nelle grandi città (i City Angels sono presenti in diciotto città italiane ed a Lugano) Furlan ha riportato l’attenzione sul ruolo che in una piccola città come Albisola l’amministrazione di cittadini possono avere nel migliorare la vita di tutti i giorni.
Ha poi richiamato la figura dell’ex sindaco di Albissola Mare Enrico Bonino, ricordando in lui quella figura di politico disinteressato e “dilettante” che oggi ritrova anche nei volti puliti della candidata Vezzolla e del suo gruppo.
Furlan ha affermato che nel caso di vittoria a sindaco di Maria Vezzolla è pronto a dare consulenze gratuite, senza neanche nessun rimborso spese, sui temi del sociale.
“L’impegno del nostro gruppo ed il mio in particolare è quello di perseguire politiche per il sociale e per il volontariato che, in una realtà piccola come quella di Albisola non perdano di vista le difficoltà che questi anni stanno esasperando” dice il candidato Marino Baccino.



