Politica

Elezioni Albissole, sociale: Furlan consulente gratis in caso di vittoria della Vezzolla

Albisola. Successo ad Albisola per la visita di Mario Furlan, fondatore dei City Angels, presso il point della lista “Insieme per Albisola”. Durante l’incontro si è parlato di sociale e sicurezza alla presenza di oltre settanta persone.

Nel riportare la sua esperienza di aiuto ai più disagiati e di volontariato nelle grandi città (i City Angels sono presenti in diciotto città italiane ed a Lugano) Furlan ha riportato l’attenzione sul ruolo che in una piccola città come Albisola l’amministrazione di cittadini possono avere nel migliorare la vita di tutti i giorni.

Ha poi richiamato la figura dell’ex sindaco di Albissola Mare Enrico Bonino, ricordando in lui quella figura di politico disinteressato e “dilettante” che oggi ritrova anche nei volti puliti della candidata Vezzolla e del suo gruppo.

Furlan ha affermato che nel caso di vittoria a sindaco di Maria Vezzolla è pronto a dare consulenze gratuite, senza neanche nessun rimborso spese, sui temi del sociale.

“L’impegno del nostro gruppo ed il mio in particolare è quello di perseguire politiche per il sociale e per il volontariato che, in una realtà piccola come quella di Albisola non perdano di vista le difficoltà che questi anni stanno esasperando” dice il candidato Marino Baccino.