Politica

Elezioni Albenga, termina la campagna elettorale di Nucera: “Chiedo solo un po’ di fiducia”

Massimiliano Nucera

Albenga. Si conclude oggi la campagna elettorale di Massimiliano Nucera per le imminenti elezioni del 25 Maggio. “Sono tanti gli argomenti che ho affrontato con voi cittadini – commenta il candidato sindaco – e tanti saranno quelli che vorrei poter avere sul tavolo se fossi eletto sindaco di questa città”.

“La mia campagna elettorale si é basata su proposte concrete e realizzabili – prosegue – ho valutato di persona situazioni problematiche ed ho incontrato i comitati. Tutto questo é stato possibile grazie anche all’aiuto dei candidati delle liste Civica ingauna, Facciamo Albenga ed i Giovani della Città, 48 candidati che sono nuovi in politica che non hanno tessere elettorali, professionisti del mondo del lavoro con la sola voglia di riscattare il nostro paese con tanta volontà e con una preparazione di base di buon livello”.

“In un momento in cui la politica ha stancato ormai tutti, noi delle tre liste civiche in appoggio al candidato sindaco Massimiliano Nucera domenica chiediamo solo un po’ di fiducia”, commentano i coordinatori delle liste.