Cronaca

Due incidenti a Varazze, 3 feriti al San Paolo

Ambulanza Croce Rossa

Varazze. Due feriti, ieri sera intorno alle 21.30, in un incidente verificatosi a Varazze, nei pressi del bar Mimosa verso il casello dell’autostrada.

Lo scontro ha coinvolto tre auto: uno dei conducenti, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del proprio mezzo invadendo la corsia opposta. Inevitabile a quel punto lo schianto prima contro un’altra auto che sopraggiungeva, e quindi una terza vettura che ha centrato le prime due.

Nella carambola, fortunatamente, sono rimaste ferite soltanto due persone, che dopo essere state liberate dai vigili del fuoco sono state soccorse dalle ambulanze della Croce Rossa Quiliano e Vado, e trasportate all’ospedale San Paolo di Savona. Le loro condizioni non sono gravi.

Un’ora prima un altro incidente, sempre a Varazze, nei pressi della stazione, aveva visto protagonista un motociclista, centrato in pieno da un’auto. Un urto da cui è scaturita una rovinosa caduta: il giovane è stato soccorso e portato al San Paolo dalla Croce Rossa di Varazze, per lui problemi a una gamba e a una spalla.

Più informazioni