Arbitri, feste e premi: si è conclusa la stagione della sezione AIA di Savona

Varie sport 2013

Savona. Si è svolta ieri, domenica 18 maggio, la consueta festa di fine anno degli arbitri di calcio della Sezione AIA di Savona.

Oltre a tracciare un rapido consuntivo della stagione sportiva fin qui svoltasi, ed in attesa delle decisioni in merito ai passaggi alle categorie superiori, è stata l’occasione per consegnare ai propri Associati i Premi Sezionali 2014.

Questo l’elenco dei premiati:

Premio “F. Ruffinengo” (arbitro più completo sotto il profilo tecnico ed associativo): Younes Taibout

Premio “A. Calzolani” (arbitro maggiormente distintosi durante il primo anno di attività): Lorenzo Bardini

Premio “G. Peluffo” per Osservatore Arbitrale (miglior osservatore arbitrale in base alle valutazioni delle relazioni tecniche ed alla disponibilità): Andrea Bosio

Premio “G. Peluffo” per Assistente Arbitrale (l’assistente arbitrale regionale più completo sotto il profilo tecnico ed associativo): Giacomo Zanin

La Sezione AIA di Savona è attiva dal 1923 e grazie ai 13 nuovi Arbitri da poco immessi, ha ora raggiunto il numero di 86 unità.  A livello nazionale, è rappresentata dagli Assistenti Arbitrali Roberto Margheritino e Giulio Fantino in CAN D.

Nella foto, il Presidente Fabio Muratore (a sx) ed il collega del Settore Tecnico Luca Gaggero (a dx), mostrano la maglia con gli autografi di tutti gli Arbitri della Serie A e del designatore UEFA Pierluigi Collina, donata alla Sezione AIA di Savona.

Più informazioni