Albenga: al via la “Festa degli Incontri”

spiaggia libera Vadino

Albenga. Dopo un anno ricco di appuntamenti l’ultimo evento che coinvolgerà i bambini della Diocesi di Albenga- Imperia sarà la “Festa degli Incontri” che si svolgerà a Vadino sabato 24 maggio dalle 15 alle 18.

In questi giorni fervono i preparativi per organizzare al meglio l’evento che sarà anche l’occasione per festeggiare il 50esimo anniversario della Parrocchia di San Bernardino da Siena.

Il gruppo parrocchiale dell’Azione Cattolica è molto lieto di ospitare la Festa: “Quest’anno abbiamo avuto tanti iscritti, segno che i valori cristiani sono ben presenti nei ragazzi – dichiara il presidente parrocchiale di Vadino Alessio Pinto – e ricordiamo che chiunque abbia un’età compresa tra i 6 e i 18 anni può far parte di uno dei due gruppi che si riuniscono presso l’oratorio di San Bernardino, il Sabato pomeriggio con i più piccoli e il Venerdì sera con il gruppo delle medie – superiori”.

L’evento di sabato 24 maggio sarà caratterizzato da un momento di giochi seguito da una preghiera in chiesa e per finire una merenda per tutti.