“verezzi.net”: nasce un’associazione per gli imprenditori

Borgio Verezzi

Borgio Verezzi. Il 25 marzo si è formalmente costituita l’associazione Verezzi.net. La nuova associazione di categoria nasce dopo diversi incontri tra operatori del settore turistico. La volontà di concentrare gli sforzi per lo studio e la risoluzione di problematiche di comune interesse hanno determinato la necessità di unirsi.

“Fare rete tra imprenditori dello stesso settore e quindi diventata una “Mission” perché il turismo nel 2014 ha bisogno di qualità e professionalità, tutto ciò, ovviamente, per la crescita di un territorio, come è quello di Verezzi, generoso di potenzialità” dice l’associazione.

“Intraprendere contatti con ogni tipo di organismo istituzionale locale e nazionale costituisce uno dei principali obiettivi. La valorizzazione del territorio e la crescita economica non può prescindere da delineare strategie comuni con l’amministrazione locale che troverà nell’associazione l’interlocutore ideale in quanto a competenze specifiche”.

L’adesione all’associazione, di buona parte degli operatori del Borgo di Verezzi, ha così permesso la costituzione dell’associazione Verezzi.net di cui è stato nominato il direttivo con le seguenti cariche: Presidente Viviana Rizzin, vicepresidente Marina Nizzola, i consiglieri Pasquale Cerve, Paolo Longo, Francesca Giovannini, Raffaella Mereu, Ilja Sprenger e Giorgio De Flaviis.

Strutture Associate: ristorante “Il muma”, ristornate “Il bergallo”, “Il cappero”, ristorante “A topia”, “San Martino Room & Breakfast”, “Torre antica”, “Villa Paradiso” e “La cantina dei due amici”.