Vb Factor, tutto pronto per le semifinali

vb factor

Carcare. E’ iniziato il conto alla rovescia per l’attesa semifinale della 4° edizione del talent show “Vb Factor”, ideato, organizzato e condotto da Simone Rudino.

Sabato 26 aprile (ore 20.30), nei locali della bocciofila di Carcare (‘G.P.C. The Bowl’ in via Sanguineti 7), eccezionalmente dopo solo una settimana dai quarti di finale, andrà in scena la puntata che decreterà i finalisti: sarà una serata di tensione poiché avverrà una doppia eliminazione e dunque si passerà da 5 a 3 elementi, sia per la sezione canto, che per quella di ballo.

Il pubblico, con il proprio voto, contribuirà all’eliminazione di due cantanti e di due ballerini (o gruppo di ballerini). A coadiuvare il voto popolare (influenzandone percentualmente le decisioni, sulla base di parametri tecnici stabiliti dalla organizzazione) vi saranno due giurie esterne composte da 3 giudici cadauna e costituite da insegnati di canto e ballo, ovvero persone competenti nelle specifiche discipline.

Nei quarti di finale tenutisi lo scorso weekend al primo ballottaggio di canto, Matteo Toscano contro Silvia Lupis, è uscito Matteo. Per il ballo Andrea Raqa contro Sparkly Diamonds ed è uscito Andrea. Nel secondo ballottaggio di canto, Valeria Fiorenzo contro Stephanie Niceforo, è passata Stephanie. Per il ballo, le Suspense contro Azzurra Viglione e viene eliminata Azzurra.

L’organizzazione si dichiara straordinariamente soddisfatta per il record stagionale di affluenza del pubblico, il quale ha potuto beneficiare, altre che delle performances dei gareggianti, anche del supporto della live band.

Più informazioni