Altre news

Ligabue a Loano per la Notte Bianca: il pesce d’Aprile del vice sindaco Zaccaria

ligabue

Loano. Luciano Ligabue a Loano per l’attesa Notte Bianca del 21 giugno. L’annuncio via Twitter da parte del vice sindaco e assessore al turismo Remo Zaccaria. Peccato che sia solo uno scherzo, il classico pesce del 1° Aprile…Tra l’altro lo stesso Zaccaria sarebbe stato tirato in ballo dal consigliere comunale Giovanni Battista Cepollina, autore del post diffuso a nome di Zaccaria.

“Ora che il Liga ha ufficializzato la notizia possiamo svelare il grande colpo del Comune di Loano per la Notte Bianca! Un grande cantante italiano ha deciso di fare tappe, oltre che negli stadi, anche nelle piccole città italiane e ha scelto anche la piazza di Loano per un concerto in occasione della notte Bianca del 21 giugno! Segnatevi la data…Assolutamente da non perdere”, il testo del tweet diffuso in rete e sui social network.

Lo scherzo è nato per il fatto che è vero che Ligabue farà tappe anche nei piccoli centri e Loano non ha ancora deciso quale sarà il protagonista clou del concerto della Notte Bianca. Comunque qualcuno ci ha creduto davvero, o meglio ci ha sperato, che Ligabue potesse esibirsi a Loano…