Laigueglia. Venerdì 2 maggio, alle 21, a Laigueglia si terrà una fiaccolata per non dimenticare Marisa Comessatti, la 61enne laiguegliese scomparsa venerdì 21 febbraio dopo l’ultimo avvistamento a San Bartolomeo.
Le ricerche a tappeto su tutta la costa savonese e imperiese, nell’entroterra e in Costa Azzurra non hanno dato alcun esito, nonostante il grande numero di volontari che ha contribuito alle operazioni.
Il caso è stato portato anche in televisione, nella trasmissione di Raitre “Chi l’ha visto?”, dalle due figlie Lara e Nada, nella speranza di raccogliere segnalazione e nuove informazioni per il ritrovamento della propria madre.
Il ritrovo della fiaccolata sarà presso la stazione di Laigueglia e gli organizzatori, visto il poco tempo a disposizione, chiedono a chi desidererà partecipare di portarsi da casa una candela.
L’evento è organizzato per evitare di far cadere nell’oblio questa dolorosa vicenda, che fin’ora non si è ancora risolta.
Marisa è alta 1,50, bionda, con occhi verdi e occhiali da vista. Quando è scomparsa indossava presumibilmente (visto che questi indumenti mancano dalla sua abitazione) una giacca rossa, cardigan beige, scarpe da ginnastica, zainetto bordeaux “Kipling”, occhiali da vista con montatura bianca. Segni particolari, due cicatrici, una sul collo e una sull’avambraccio destro. Nel caso si avessero notizie contattare i carabinieri o il numero 3392462901.