Altre news

Il “Machete Fest” torna a Cosseria: la rassegna musicale sarà il 25 e 26 luglio

machete fest

Cosseria. Dopo il successo della precedente edizione, l’Associazione Machete e la Pro Loco di Cosseria annunciano il ritorno del Machete Fest che si svolgerà il 25 e 26 luglio a Cosseria. “Viene riconfermata la location dello scorso anno, l’area feste adiacente al campo sportivo del paesino valbormidese, dove nel 2013 si sono esibiti gli storici ex cantanti degli Iron Maiden, Blaze Bayley e Paul di’Anno, di fronte a un pubblico di tremila persone” spiegano gli organizzatori.

“La formula del festival – aggiungono gli ideatori dell’evento – resterà invariata: l’impronta sarà rigorosamente rock, l’ingresso sarà gratuito e ci sarà la possibilità di campeggiare, sempre gratuitamente, all’interno dell’area della manifestazione. Il Machete Fest non è solo una kermesse musicale: saranno in funzione le cucine della Pro Loco, che serviranno pasti a colazione, pranzo e cena nell’arco dei due giorni, saranno presenti stand e bancarelle e verranno organizzate esibizioni pomeridiane per intrattenere anche coloro che non sono appassionati di musica”.

I gruppi in programma non possono ancora essere rivelati, ma gli organizzatori assicurano che si tratterà di nomi di assoluto rilievo nel panorama italiano e internazionale, che abbracceranno stili anche molto diversi tra loro (pur rimanendo sempre in ambito hard rock), e che incontreranno consensi ad ampio raggio presso il pubblico. Mercoledì 30 aprile, dalla pagina Facebook del Machete Fest (www.facebook.com/machetefest ), verrà annunciato il gruppo di testa della prima serata, mentre ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nei giorni successivi.

Più informazioni