Ortovero. Il sindaco uscente di Ortovero, Mariagrazia Timo, lancia la sfida per un secondo mandato amministrativo in vista delle prossime elezioni comunali nel piccolo paese dell’entroterra albenganese. Si è formato, infatti, il gruppo di lavoro a sostegno della lista civica che sarà guidata dall’attuale primo cittadino.
Il gruppo formato da consiglieri comunali uscenti e da nuovi candidati comprende persone impegnate nella vita sociale del Comune di Ortovero: “Insieme, abbiamo messo a punto le priorità per un nuovo programma amministrativo nei prossimi cinque anni” dice la Timo.
“Una lista civica, dunque, che nasce per fare amministrazione pubblica dove la libertà di idee e di azioni nascono da un confronto costante con i cittadini, proponendo una costruttiva partecipazione alla cosa pubblica. Il gruppo civico che si costituito è fortemente rappresentativo delle realtà socio-economiche e territoriali (frazioni) di tutto il paese”.
Nei prossimi giorni è attesa l’ufficializzazione della lista e del programma elettorale. La squadra della Timo si pone in continuità con l’amministrazione uscente, con conferme ma anche new entry per garantire il giusto rinnovamento.