Calice L. Livio Sterla passa il testimone al suo vice. A Calice Ligure l’attuale gruppo di maggioranza candida per la poltrona di primo cittadino il vice sindaco Salvatore “Mario” Paonessa, ex comandante dei vigili urbani di Finale Ligure e dal 2009 parte integrante della giunta comunale di Calice Ligure.
Il sindaco Sterla ha così deciso di non ricandidarsi per la guida del Comune, dopo giorni di riflessioni e incontri con assessori e consiglieri di maggioranza. Forse sarà in lista oppure darà il suo sostegno nella campagna elettorale nel piccolo comune dell’entroterra finalese, nella battaglia con la sfidante Alda Fontana, candidato sindaco e già consigliere di minoranza.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi della lista, tra conferme e qualche new entry: in squadra dovrebbero essere confermati gli altri due assessori della giunta, Dario Scotto e Stefano Spirito. Una lista che si pone in continuità con l’attuale amministrazione e che punta a confermare il successo elettorale del 2009.