Albenga. “Una squadra forte ed affiatata pronta per amministrare la città. Albenganesi di ogni categoria economica e sociale. Il nostro progetto si basa sulla concretezza, senza nessun volo pindarico, ma cose chiare e fattibili”. Così il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Albenga poco prima della presentazione ufficiale della lista questa sera all’Auditorium San Carlo.
“Nei primi 100 giorni presenteremo un piano di decoro pubblico per la città: dopo una fase di screening inizieremo gli interventi necessari, area per area. Naturalmente la situazione economica ad Albenga sta cambiando e bisognerà trovare soluzioni diverse per garantire nuovo sviluppo” dice Nucera.
“Sono certo di andare al ballottaggio perché gli albenganesi mi conoscono, sanno chi sono e possono contare sulle mie capacità e competenze per il governo cittadino. Con chi non so, non chiederà comunque aiuti a nessuno”.
“Naturalmente ho già in mente anche la giunta comunale, valutando anche l’esito delle preferenze e del voto complessivo: cercherò di mettere assieme tutte le risorse della cittadina, sono molto fiducioso” conclude Nucera.